Arte e CulturaCosa FareCosa VedereEventi Online

Milano Digital Week: “Città Equa e Sostenibile”

Torna per la sua quarta edizione la Milano Digital Week che, a causa della pandemia di COVID-19, quest’anno si svolgerà completamente online.
La manifestazione è promossa dall’Assessorato alla Trasformazione digitale e Servizi civici del Comune di Milano e realizzata da IAB Italia, Cariplo Factory e Hublab in partnership con Intesa San Paolo.

Il fil rouge di questa edizione dal titolo “Città Equa e Sostenibile” sarà lo sviluppo urbano in un’ottica di uguaglianza e sostenibilità.
Durante le cinque giornate della Milano Digital Week, attraverso talk, webinar, workshop e performance si parlerà di diritti, inclusione, ambiente, nuove generazioni e molto altro ancora. Il ricchissimo calendario è composto da circa 600 eventi che saranno tutti completamente virtuali e ad accesso gratuito (potete trovare tutte le info sul sito ufficiale).

Il Team di Tocket vi invita a partecipare all’evento “PROXIMITY COMMERCE” che si svolgerà sulla nostra piattaforma Giovedì 18 Marzo 2021 alle ore 9:00.
Si parlerà del lato “umano” dello shopping di quartiere e di come il #Covid19 abbia spinto attività canonicamente svolte in esercizi fisici alla loro digitalizzazione.

Interverranno:
Giambattista Dagnino, Professore Ordinario di Economia e Gestione delle Imprese nel Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università LUMSA
Marianna Chillau, Ceo e Founder di Transactionale
Giulietta Minucci, Associate del nostro Studio Legale De Berti Jacchia Franchini Forlani
Silvia Doria, Partner del nostro Studio Legale De Berti Jacchia Franchini Forlani
Stefano Colombo e Erica Acosta, Founder di Shop Local Milan
Gabriele Conti Taguali, Founder di Commercio Virtuoso

L’evento è completamente gratuito e si svolgerà sulla nostra piattaforma.

Per info ed iscrizioni👇
https://lnkd.in/eE2Vfu5

 

 

You may also like

Comments are closed.